Dr.Why2017 ottobre

 


 

Classifica generale


 

Dr.Why

 

Regolamento Torneo Dr.Why 2017

 

Il Torneo prevede 8 appuntamenti con cadenza settimanale, ogni giovedì a partire dal 27 aprile e fino al 15 giugno 2017.

Ciascun appuntamento del torneo si svolgerà come segue:

-         Partita di 30 domande con obbligo di risposta.

-         Partita con modalità “next one”.

La prima manche di ogni serata assegnerà alle squadre partecipanti un punteggio così determinato:

1°, 2° e 3° posizione

5 punti

7°, 8° e 9° posizione

3 punti

4°, 5° e 6° posizione

4 punti

10°, 11° e 12° posizione

2 punti

dalla 13° posizione in poi: 1 punto

Durante la gara potranno essere assegnati dei punti bonus attraverso domande premio.

La seconda manche di ogni serata verrà giocata ripartendo da zero.

La squadra vincente della seconda manche riceverà un premio, ad estrazione, tra i seguenti:

-         buono cena per 2 persone da utilizzare presso il Covent Garden Pub;

-         buono Amazon per effettuare acquisti sul noto portale di e-commerce;

-         buono sconto del 50% da utilizzare per giocare una partita di calcetto o pallavolo presso il Covent Garden Sport.

La squadra che alla fine del torneo avrà totalizzato più punti sarà dichiarata vincitrice e potrà scegliere uno dei due premi principali messi in palio tra:

-         bicicletta elettrica

-         escursione a Capri con barca privata “Aprea Mare” per 4 persone.

Il premio restante verrà assegnato ad estrazione tra le squadre che avranno partecipato a tutti gli appuntamenti, ad esclusione della squadra vincitrice del torneo.

Nell'improbabile ipotesi che, al termine del torneo, due o più squadre dovessero ottenere lo stesso identico punteggio in classifica generale, si procederà ad uno spareggio tra queste al fine di decretare il vincitore. I vinti riceveranno comunque un premio.

Alle altre squadre che avranno partecipato a tutti gli appuntamenti, ad esclusione delle squadre vincitrici del primo e del secondo premio, sarà assegnato in ogni caso un premio fedeltà del valore di 100 euro così composto:

-         € 50 da utilizzare per giocare una partita di calcetto o pallavolo presso il Covent Garden Sport;

-         N° 2 buoni spesa da € 25 da utilizzare presso il Covent Garden Pub.

Durante il gioco saranno assegnati dei premi omaggio a squadre in prima posizione in varie classifiche parziali. Tali premi saranno preannunciati di volta in volta e consisteranno in consumazioni pub, quote singole per partite a calcetto/pallavolo, ingressi omaggio alla piscina del Bleu Village e potranno essere vinti da ciascuna pulsantiera nel numero massimo di 1 a serata, indipendentemente dagli altri premi.


E’ possibile cominciare a partecipare anche a torneo in corso ma si ridurranno le possibilità di vittoria finale. Tale circostanza non ricorre per i premi della singola serata, che potranno essere vinti da qualsiasi squadra munita di card Creatura. Inoltre, la partecipazione al Torneo è gratuita e non è previsto nessun costo o obbligo minimo di partecipazione.

Tutte le serate del torneo, inoltre, sono normali sfide del Dr.Why, quindi anche chi si trova occasionalmente nel locale può prendere parte alla partita.

Per ovviare a problemi di gestione della sala e consentire allo staff la migliore organizzazione possibile, consigliamo a tutti i partecipanti di prenotare con adeguato anticipo il proprio tavolo.

Nota bene: Per partecipare al torneo è obbligatorio essere in possesso della Card Creatura identificativa della squadra e portarla con sé ad ogni appuntamento o, in alternativa, depositarla per la durata del Torneo presso il Covent Garden allo scopo di non dimenticarla.

Le squadre che ne sono già in possesso possono confermare la propria adesione al torneo partecipando ad una o più serate. La partecipazione è gratuita.
Lo staff Dr.Why si riserva il diritto di ammissione delle squadre.

Per tutte le squadre da costituirsi, si ricorda che le iscrizioni avverranno con una fidelity card denominata Creatura: una chip card, delle dimensioni di un comune bancomat, che verrà schedata dal PC prima della serata e servirà per registrare tutti gli eventi della partita (percentuale di risposte esatte e sbagliate, velocità media, punteggi, etc) sul sito www.drwhy.it. La Creatura è vitalizia, potrà essere usata per tutti i tornei futuri del Dr.Why e vi darà la possibilità di entrare nella grande classifica italiana dei giocatori del Dr.Why.