18° Torneo del Dr. Why al Covent Garden!
Classifica Generale Finale
Classifica nono match 14/12/2014: Clicca qui
Classifica decimo match 18/12/2014: Clicca qui
Classifica settimo match 07/12/2014: Clicca qui
Classifica ottavo match 11/12/2014: Clicca qui
Classifica quinto match 30/11/2014: Clicca qui
Classifica sesto match 04/12/2014: Clicca qui
Classifica terzo match 23/11/2014: Clicca qui
Classifica quarto match 27/11/2014: Clicca qui
Classifica primo match 16/11/2014: Clicca qui
Classifica secondo match 20/11/2014: Clicca qui


Regolamento 18° Torneo Dr. Why al Covent Garden!
Modalità "Partita + Spareggio"
Il Torneo inizierà domenica 16 novembre e si concluderà giovedì 18 dicembre 2014.

Ciascun appuntamento del torneo si svolgerà come segue:
Partita di 40/45 domande + “Spareggio”.

Tutte le squadre iscritte al torneo, le squadre ospiti e i gruppi non partecipanti al torneo si sfideranno sia nella partita di 40/45 domande sia nello spareggio.

La prima manche assegnerà alle prime 15 squadre partecipanti, un punteggio così determinato:



La squadra che alla fine del torneo avrà totalizzato più punti sarà dichiarata vincitrice.

Allo spareggio potranno accedere tutte le squadre che avranno partecipato alla prima manche.

La squadra che vince lo spareggio, di ogni serata, riceve un buono omaggio (pari all'importo del conto del tavolo e per un valore massimo di 50 euro*) in proporzione al numero di pulsantiere presenti al tavolo stesso durante la prima manche. Tale buono sarà utilizzabile entro la fine del torneo a partire dalla serata Dr.Why successiva alla vittoria.

Al termine del Torneo, ogni squadra iscritta riceverà un premio di partecipazione; sarà inoltre assegnato il premio fedeltà alla squadra (o a più squadre in caso di pari merito) che avrà (avranno) partecipato al maggior numero di appuntamenti.
I premi veloci potranno essere vinti da ciascuna squadra o pulsantiera nel numero massimo di 1 a serata, indipendentemente dal premio finale.

E’ possibile cominciare a partecipare anche a torneo in corso ma si ridurranno le possibilità di vittoria. Inoltre, non c’è nessun obbligo minimo di partecipazione.

Nota bene: E’ necessario portare con sé ad ogni appuntamento la Card Creatura identificativa della squadra o, in alternativa, depositarla per la durata del Torneo presso il Covent Garden allo scopo di non dimenticarla! Le squadre che ne sono già in possesso possono confermare la propria adesione al Torneo partecipando ad una o più serate. La partecipazione è gratuita.
Per tutte le squadre da costituirsi, si ricorda che le iscrizioni avverranno con una fidelity card denominata Creatura: una chip card, delle dimensioni di un comune bancomat, che verrà schedata dal PC prima della serata e registrerà tutti gli eventi della partita (percentuale di risposte esatte e sbagliate, velocità media, punteggi, etc). Tutto ciò servirà a riportare, in tempo reale, le informazioni sul sito www.drwhy.it. La Creatura è vitalizia, potrà essere usata per tutti i tornei futuri del Dr.Why e vi darà la possibilità di entrare nella grande classifica italiana dei più forti giocatori del Dr.Why

* Esempio: conto della serata = 90 euro, 2 pulsantiere partecipanti al torneo presenti al tavolo ? importo del buono omaggio = 90/2 = 45 euro.